Mazzoli Milano Agency | Hydro, la novità Autunno Inverno The Bridge
16143
single,single-post,postid-16143,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Hydro, la novità Autunno Inverno The Bridge

30 Mar Hydro, la novità Autunno Inverno The Bridge

Ormai ci siamo abituati ai capricci del tempo, a vivere in continuo movimento, on the road: quotidianamente si è fuori casa, tra un appuntamento e l’altro.
Un globe-trotter metropolitano, tra riunioni e serate con colleghi o amici, non ha tempo di fare una sosta.
Tutto il suo mondo è racchiuso in una borsa.
Comoda, capiente, versatile e adatta a tutti i contesti, formali e informali.
Accessorio utile e necessario, allo stesso tempo elegante, un oggetto prezioso perché contenente, oltre all’iPad, una serie di oggetti immancabili: un libro da leggere nelle pause, un iPod per ascoltare musica, un piccolo beauty per rinfrescarsi durante la giornata, uno snack.
La ricerca di materiali innovativi e forme super originali, trasformabili diventa un must per l’uomo contemporaneo.
Il cuoio appartiene al DNA di The Bridge: bello al tatto, con le finiture dal sapore vintage e le cuciture selleria che hanno reso indimenticabile i prodotti del marchio toscano.
La grande novità tecnologica: il cuoio è trattato con una finitura “water resistant”.
Questa tipologia di cuoio, se esposto alla pioggia o alla neve, non si bagna, non si macchia o rovina, mantenendo inalterato l’aspetto finale.
Ma la collezione HYDRO è molto di più: funzionalità, versatilità e contemporaneità, attraverso originali fibbie e ganci per assicurare il trasporto.
Gli zaini sono super accessoriati, adatti a coloro che amano viaggiare e muoversi in totale facilità , senza dover porre attenzione alla borsa.
I portadocumenti e le shopper sono comode e dotate di numerosi scomparti e dettagli ricercati.
Il doppio materiale usato, cuoio trattato “water resistant” e materiale tecnico (canvas spalmato) trasformano la linea in una mini collezione ultra light, resistente, moderna e adatta all’uomo 2.0.

La nuova collezione è stata presentata al Pitti Immagine Uomo, dal 12 al 15 gennaio, Fortezza da Basso, Padiglione Centrale, Stand D-10.



No Comments

Post A Comment